Pennelli UBU [Urban Beauty United]

Follow my blog with Bloglovin
Comincio con il parlare dei pennelli Make up UBU [Urban Beauty United].

La linea è formata da pennelli viso e pennelli occhi low cost, il loro prezzo è davvero contenuto, quindi alla portata di tutte le tasche.
Li ho trovati da Tigotà, e devo dire che li avrei acquistati tutti, ma mi sono limitata a prenderne solo tre, ed è di questi  che mi occuperò oggi.


N. 35 - Eyemazing - pennello occhi da sfumatura.
Questo pennello mi piace, fa discretamente il suo lavoro.
il mio voto è 7















N. 34 - Luxury Liner - pennello eyeliner
A dire il vero non l'ho ancora provato, non ho un buon rapporto con l'eyeliner, diciamo pure che sono una schiappa, ma mi riserverò di farlo presto.














N. 30 - Shady Lady - pennello da ombretto.
Questo è il mio preferito in assoluto, si adatta molto bene alla forma dell'occhio e io lo uso per sfumare la matita all'attaccatura delle ciglia o per stendere l'ombretto scuro come fosse un eyeliner.
Il mio voto è 10














0 commenti:

Post a Comment

Se vi fa piacere lasciate pure un commento e grazie per essere passati di qui

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

La Stanza di EFFE

Meet The Author

La Stanza di EFFE