Nuovi Acquisti #2 - Marzo 2015



Da quando sono passata all'eco-bio (quasi un anno) sto scoprendo sempre nuovi brand e confesso che vorrei provare proprio di tutto, il che comporta ch'io mi lasci prendere un po' la mano, per la serie NEW ENTRIES, quindi,  ci sono moltissimi prodotti nonchè accessori nel mio bottino di questo mese, ma per ora ho deciso di parlare di quelli che vedete qui pubblicati:


Lozione ricci definiti di Biofficina toscana
In realtà per me non è una novità, l'ho ricomprata perchè ho scoperto di non poterne farne a meno. La amo alla follia e meno che io non riesca a trovare un prodotto altrettanto valido che possa sostituirla, non l'abbandonerò più.
[per altre informazioni potete leggere questo post]


Purple flat di Neve cosmetics
l'azienda lo definisce così "Pennello piatto dalle setole compatte per fondotinta liquido o in polvere.
Manico in legno laccato color viola caldo dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.
Applicazioni: Fondotinta in polvere, liquidi, cremosi o compatti"
Io lo uso prettamente per il fondotinta a lunga tenuta di So' Bio etic, ma mi riservo, dato l'arrivo della primavera e il conseguente caldo, di utilizzarlo presto anche per il fondotinta minerale. Lo inumidisco vaporizzando acqua termale o tonico e procedo con movimenti circolari. devo dire che mi piace molto la resa e che l'aspetto della base con questo pennello è molto più naturale, particolare positivissimo.

Magenta sculpt di Neve cosmetics
l'azienda lo definisce come "Pennello viso medio dalle setole morbidissime ma compatte, ideale per scolpire i volumi del viso creando sfumature diffuse ed impercettibili.
Perfetto anche da usare con il correttore per illuminare e correggere la zona contorno occhi in pochi secondi.
Manico in legno laccato color magenta intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.
Applicazioni: Correttori, fondotinta liquidi, cremosi o in polvere, prodotti per contouring"
l'ho provato una sola volta per un leggero contouring con la terra Neve cosmetics, e l'effetto mi è piaciuto, ma saprò dare maggiori info in seguito.


Scrub labbra agrumato di Biofficina toscana
Ho la bruttissima abitudine di mordicchiare le labbra e a causa di questo le ho spesso screpolate, e pur abusando di balsami e burro di cacao a volte ho bisogno di un trattamento urto per eliminare tutte quelle maledette pellicine secche che mi perseguitano. Per questa ragione ho deciso di acquistare questo scrub di cui ho letto ottime recensioni.
La confezione contiene 15 ml di prodotto e come potete vedere dalla foto si presenta con questo colore marrocino tipico dello zucchero integrale in esso contenuto.
Tra gli altri ingredienti troviamo anche: miele biologico toscano, olio di girasole, olio di oliva, burro di karitè, burro di cacao e cera d'api.
l'azienda lo descrive come "Un efficace scrub per iniziare il trattamento labbra. Elimina le pellicine in modo delicato e lascia le labbra rosee e morbidissime. Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro punti neri e impurità"
L'ho utilizzato una volta e non avevo le labbra molto screpolate, non posso perciò ancora pronunciarmi in merito, ad ogni modo il suo profumo di agrumi mi ha conquistata.


Biocao balsamo labbra nutriente de LaSaponaria
Ho già detto di essere una burrocacao-dipendente e dopo la mia esperienza fallimentare con il balsamo labbra di Avril questo è decisamente il burro di cacao che fa per me.
Gli ingredienti contenuti in questo stick sono: Olio extravergine di oliva, burro di karitè, cera di riso, olio di ricino e vitamina E


Natural concealer perfect coverage di Benecos
ho acquistato questo correttore nella tonalità light perchè volevo un illuminante in crema, ecco, se pensate di utilizzarlo a questro scopo non credo sia un prodotto che faccia per voi (e nemmeno per me onestamente).
E' difficilissimo da stendere, si asciuga troppo in fretta e se avete qualche rughetta sotto gli occhi le mette ancor più in evidenza.
Io ho provato più volte ad usarlo ma nulla... non mi piace proprio! Trovo però che come primer occhi possa funzionare benino (lo sto riciclando così).

E voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Qual'è il prodotto che più vi piace e quale meno? 


6 commenti:

  1. Il Purple Flat l'ho amato all'inizio quanto odiato alla fine. Il mio ha sempre perso un sacco di peli e alla fine ho dovuto buttarlo, ne restavano pochissimi :( è uscito difettoso.

    ReplyDelete
  2. Il Purple Flat l'ho amato all'inizio quanto odiato alla fine. Il mio ha sempre perso un sacco di peli e alla fine ho dovuto buttarlo, ne restavano pochissimi :( è uscito difettoso.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato! :( io lo uso da pochissimo e mi sta piacendo parecchio, soprattutto con il fondo minerale, spero non mi deluda in seguito e spero che tu sia più fortunata :)

      Delete
  3. Il purple flat ce l'ho anche io e lo adoro *.*

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

Se vi fa piacere lasciate pure un commento e grazie per essere passati di qui

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

La Stanza di EFFE

Meet The Author

La Stanza di EFFE