Nuovi acquisti #1 - Febbraio 2015



Non posso fare a meno di acquistare nuovi prodotti. Da quando sono passata al Bio sembra che contemporaneamente sia stata posseduta dalla sindrome da shopping compulsivo, questa volta però devo dire che i prodotti che ho acquistato mi servivano davvero (giusto per sentirmi un po' meno in colpa).


Le new entries come potete vedere sono:
  • Latte-tonico bifasico di Biofficina Toscana - l'ho acquistato perchè necessitavo di un buon
    detergente viso che fosse anche molto delicato sugli occhi, tra gli altri ingredienti, infatti, è presente anche l'acqua di eufrasia nota per le sue proprietà lenitive ed antinfiammatorie, questa pianta è anche conosciuta come "l'erba degli occhi"
  • Le Baume à lèvres di Avril - balsamo labbra al burro di Karitè
  • Sky corrector di Neve Cosmetics - Pennello per correttore.
Fino ad ora ero solita rimuovere il trucco con l'olio di cocco di cui ho già parlato qui) e alle volte con l'acqua micellare di Avril, ma l'olio di cocco ultimamente ho notato che mi provoca un lieve gonfiore agli occhi, ed essendo io soggetta ad irritazioni ho pensato bene di sostituirlo con qualcosa che potesse essere più delicato come, appunto, il Latte-Tonico bifasico di Biofficina Toscana, prodotto di cui ho letto numerose recensioni positivissime.
Per quanto concerne, invece, il burro di cacao, ho usato fino ad oggi il balsamo labbra Lavera. ottimo prodotto ma, ahimè, giunto alla fine dei suoi giorni, anche se quando sono a casa propendo per Il mio balsamo fatto in casa, niente ripara come questo e per una come me che ha sempre combattuto contro le labbra screpolate è un ottimo traguardo, da quando lo uso sono rinate.
L'acquisto del pennello Sky corrector della Neve Cosmetics è stato ispirato dall'esigenza di terminare il mio amato correttore Liquidflora che un bel giorno ha deciso di spezzarsi e che avevo sempre applicato con il polpastrello, dal momento che trovavo scomodo applicarlo infilando dentro lo stick il mio ditino mi sono così decisa.

E voi? Quali di questi prodotti avete provato? Vi sono piaciuti? Usate un pennello per applicare il correttore o andate di polpastrelli?


0 commenti:

Post a Comment

Se vi fa piacere lasciate pure un commento e grazie per essere passati di qui

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

La Stanza di EFFE

Meet The Author

La Stanza di EFFE